La terra come il mare: il mio attuale blog - Clicca l'immagine per andare!

venerdì 23 novembre 2007

Continua a sognare!


Certo che a volte pesa portare avanti tutto quello che hai scelto...

Certo che a volte vorresti mandare tutto e tutti a...

Certo che a volte ti sembra proprio che a vivere così la tua vita sia buttata via...

Certo che a volte vorresti che quelli a cui cerchi di volere bene ti mostrassero anche loro un po' di affetto...

Certo che a volte ti viene da pensare che quella vita bella che sogni sia realmente solo un'illusione...

Certo che a volte arrivi a sera e ti sembra che tutto quello che hai fatto sia stato inutile...

 

"Che fai Gabry? Non ti fidi più di me?

Non lo sai che io sono accanto a te? Sono accento alle persone che ami? Non vi abbandono mai!!!

Ti ricordi? Ti ho mai abbandonato? Ti ho mai lasciato solo? Ho mai lasciato che la tua vita andasse alla deriva?

Continua a sognare!! Continua a credeci!! Lo sai: io per voi ho sognato una vita stupenda! Stammi accanto! E di nuovo vedrai che il sole sorgerà!!"

 

Grazie Signore!! Continua a farmi sognare!

Nessun commento:

Posta un commento