La terra come il mare: il mio attuale blog - Clicca l'immagine per andare!

mercoledì 16 aprile 2008

Ricominciamo

È da un po' di tempo che mi dico che è ora di tornare a scrivere qualcosa sul blog...
Gli ultimi interventi risalgono a più di un mese fa...
Ma ogni volta che in quest'ultimo periodo provavo a mettere giù qualcosa proprio non mi veniva nulla...
In effetti è stato un periodo un po' piatto...
Non difficile, non faticoso... piatto... che forse è peggio di tutto...
Uno di quei periodi in cui non hai voglia di far niente... e anche le cose più semplici diventano pesanti...
E mi rendo conto di aver trascurato anche quelle persone a cui voglio più bene,
quelle persone che sono per me un dono immenso, ma che corri sempre il rischio di sprecare.
Scusate il mio silenzio, scusate la mia poca motivazione, scusate se in questo periodo non sono stato capace di starvi vicino, se vi ho trascurato, se ho pensato solo a me stesso...
Ci riprovo, mi ci rimetto di impegno! Dichiaro guerra al piattume e alla noia!
Voglio ricominciare, voglio tornare a vivere e amare!
Perché se manca l'amore la vita è sprecata, non vale la pena di esser vissuta!
E io per la mia vita non voglio meno del meglio,
non voglio accontentarmi di esistere, di sopravvivere, di tirare avanti.
Voglio una Vita contagiosa di bellezza e felicità!
Ci hai provato, noia infame, a farmi smettere di sognare.
Mi spiace, per stavolta hai fallito, perché da domani io ricomincio ad amare!

Nessun commento:

Posta un commento